Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 22:06
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Vabbè.......................

Ecco, stasera anche per me è una d quelle serate in cui, da una schiocchezza, fai il resoconto del tuo background e, nn riuscendo in nessun modo ad essere ottimista, colpevolizzi le decisioni che hai preso in un passato che magari nn è nemmeno tanto recente.
Continui a ripeterti che la vita è una ruota che gira, che nn sempre è tutto nero ciò che hai davanti, che se oggi è stata una giornata storta magari domani andrà meglio.. ma sai che nn puoi esserne sicura, alla fine.
A conti fatti, i problemi di ogni giorno, si possono contare sulle dita d una mano; possono limitarsi ad uno, due, tre.. dici "uff.. sono pochi, nn capisco xchè devo stare così male.. a tutto c'è rimedio.. in più, sono qui, sono al mondo, c sono tantissime cose per le quali dovrei baciarmi i gomiti ed invece mi abbatto per delle piccole sconfitte".
Magari è tutto il giorno che speri che la giornata si drizzi, che t arrivi una risposta per la quale esultare e della quale gioire, ed invece, arriva la sera, e la risposta nn arriva o arriva, ma t lascia esterrefatta xchè, dal giorno prima, nn è cambiato nulla.
Nel mio caso, questa risposta, corrisponde a felicità, ma felicità vera, ed invece per ora si rivela solamente come sofferenza.
Magari è un po' d tempo che speri, lotti, combatti, c credi.. ma nn vieni mai ripagato e, beh, spacca lo stomaco l'attesa, soprattutto se nn sei l'unica a sperare che le cose possano prendere forma in fretta.

Insomma.. l'unica cosa che resta da fare è continuare a sperare, e pregare, davvero, e crederci ancora d più se hai subito un'ulteriore sconfitta.
Finchè si resiste, finchè si può.

Spero d riprendere coraggio dopo tutto ciò che ho scritto perchè stasera sono davvero abbattuta.
Scusate il mio sfogo.