Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 09:39
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Vabbè.......................

io, quando mi prende malissimo , uso alcune "tecniche" ....però solo se il "malessere" dura più di mezzagiornata .....
1) guardo l'orologio......
come quelli della mia generazione, ho fatto il militare , a volte sembrava che il tempo si fermasse e davvero non mi sarebbe passata più, allora mi guardavo l'orologio e pensavo che COMUNQUE, il tempo avanza inesorabile, così quando mi sento un pò giù, quardo l'orologio e mi dico "è solo questione di tempo tutto passa".......sembra na caxxata ma funzica....

2) mi prendo del tempo solo per me....
solitamente, in questi momenti, preferisco stare da solo, non per altro, ma perchè cè il rischio che litighi con le persone a te care, allora mi vedo un bel film, di quelli dove all'eroe gli sparano di tutto, ma non gli fanno neanche un graffio , oppure mi guardo una vecchia partita dell'inter (quelle poche dove ha vinto ), oppure un cartone animato della mia infanzia...............solitamente alla fine mi sento fresco come una rosa

3) faccio shopping............
in ultimo, se non hanno funzionato gli altri "rimedi" faccio shopping online, cerco un bel sito, di quelli dove vendono tante belle cose inutili, tipo dmail , e mi sparo una serie di oggettini, che saranno pure inutili, ma sono tanto gratificanti , tipo l'orologio che proietta l'ora sul soffitto , il magic bullet (una specie di frullatore ), un uccellino finto su di un astina, che messo in un vaso cinguetta quando il terreno è secco ...............

purtroppo la vita è troppo breve, e noi siam solo di passaggio, buttarci giù non serve a nulla, e come dico sempre a mio cuggino , "verranno i tempi cupi, ma noi non ci saremo"