Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 19:03
joeelberth joeelberth Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic

Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

Cara VALE.KISS.......La metabolizzazione musicale che si e creata in questi ultimi anni e il frutto di una idea e sensibilita' musicale che e lontana anni luce dalla culla dalla quale nasce......In sostanza voglio dire.....che e 'chiaro che tu non debba prendertela....penso che la stessa idea che ha questo tuo amico/a Su Elvis probabilmente C'e' l'ha per altri musicisti o cantanti che non rispecchiano il suo stesso stato d'animo....Perlomeno non al punto di quanto Elvis esprima invece un tuo stato interiore......Magari poi chissa'....e solo un modo per contrariarti semplicemente....o per farti un dispetto......POI in fondo in fondo ti vuole un gran bene,.....e anche Elvis non gli dispiace........Vedrai che cambiera' idea....con il tempo.... "JOE"
Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto cosė tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si č comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....
elvis sei grande!!