Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 14:21
L'avatar di  The_King_Lives
The_King_Lives The_King_Lives Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Saprai senz'altro che ci sono molte perplessità sulla sua morte, alcune delle quali sembrano avere una base molto solida o addirittura "scientifica" (pensa al mancato riscontro fra i due tessuti del fegato di Elvis prelevati prima e dopo la sua "morte ufficiale").

Se non sbaglio, questa estate uscirà un film in cui queste perplessità saranno passate al setaccio.

Gabby, il mio era soltanto il sogno ad occhi aperti di un fan di Elvis che si immagina una scena in cui il Re spiega di aver voluto staccare la spina per trent'anni perché il successo gli aveva reso la vita impossibile. Ora, in occasione di questo anniversario, il Re potrebbe decidere di farsi vivo e dire ai suoi fans: Hi, I'm back in the building. Believe me, I have never forgotten you. You have always been a good audience! May God bless you all.