Discussione: vi è mai capitato...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 22:07
joeelberth joeelberth Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic

Predefinito Re: vi è mai capitato...

" IF I CAN DREAM"..........Continuo a riguardare il video su youtube........e una dimensione che rispecchia in questo momento il mio stato d'animo che mi porto dietro da alcuni giorni...........E riesco ad esserti vicino......e ti comprendo profondamente.........."MA LA COSA NON MI PIACE"......Niente sentirsi strana......pensare alla vita in solitudine o cose cosi' brutte e malinconiche........Se Elvis c'entra o no, poco mi importa....Quello che mi interessa e che "TU" sie serena e felice sempre.........E Guai a te se non e' cosi....E poi se proprio devi portarti nel cuore una canzone uscendo da sola porta con te "TOO MUCH"....E fai sgambettare le gambe di gioia.......Un Abbraccio fraterno "JOE"
Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
vi è mai capitato di essere nn propio felici?...
cioè nel senso....magari una sera mentre sei al computer, nn lo so ti senti strana, cm se nn sei contenta di quello ke fai, e vorrresti nn so uscire, fare una lunga passeggiata da sola a pensare alla tua vita....ecco per me questa è una sera di quelle...ora voi direte...cosa centra tutto questo con elvis?bhè io per esempio ora sto ascoltando in the ghetto....voi se vi è mai capitato di sentirvi così, che canzone ascoltate di elvis di solito?