Discussione: vi è mai capitato...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 22:18
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: vi è mai capitato...

Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
vi è mai capitato di essere nn propio felici?...
cioè nel senso....magari una sera mentre sei al computer, nn lo so ti senti strana, cm se nn sei contenta di quello ke fai, e vorrresti nn so uscire, fare una lunga passeggiata da sola a pensare alla tua vita....ecco per me questa è una sera di quelle...ora voi direte...cosa centra tutto questo con elvis?bhè io per esempio ora sto ascoltando in the ghetto....voi se vi è mai capitato di sentirvi così, che canzone ascoltate di elvis di solito?
Ciao carina. Mi fai tenerezza. Io ho parecchi anni alle spalle e ho passato tanti momenti come quelli che tu descrivi. Quando ti senti sola, quando hai un vuoto nel cuore, quando ti chiedi il "perchè" di mille cose... Ebbene, pensa che la vita ha sempre una inaspettata e meravigliosa sorpresa per te e tu devi correrle incontro con la fantasia. Sogna. Chiudi gli occhi e sogna di essere tra le braccia di qualcuno che ti vuole bene, che desidera soltanto farti felice. Sogna delle cose magari quasi impossibili, ma non dimenticare di lasciarti andare con la fantasia, magari ascoltando la voce che porta emozioni grandi nello'animo. Per me l'incontro con la voce di Elvis e la sua personalità enigmatica e piena di carisma inspiegabile, mi ha proiettata in un sogno che supera qualsiasi realtà spiacevole, anche se per poco.
ti abbraccio con simpatia.