Discussione: Sono Furibonda!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 11:47
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia
Ge714 Sono Furibonda!!!!!

Raga, sono NON incavolata, peggio!!! Adesso ho capito perchè questa mattina il capo bestemmiava a tuttiroblemi con un cliente spagnolo. Ma il peggio è un altro: vuole parlargli di persona ed io devo accompagnarlo, perciò mi ha comunicato 5 minuti fa che dopodomami (venerdì) partiamo alle 08,15 da Linate alla volta della Spagna (una cittadina vicino a Toledo) e torniamo martedì alle 14,35. SONO FURIBONDA!!! Ma ve l'immaginate che bello? Andare in Spagna a fare recupero crediti e per di più con lui ed un'altra collega. SAI CHE WEEK-END!!!Riunionie varie con il capo della Ditta spagnola, l'unico momento libero sarà domenica pomeriggio!!! E pensare che io ho il biglietto (già pagato) per andare a Piacenza sabato. Me l'ha rimborsato, ma non è questione..... Non bastava questo caldo maledetto, l'afa, le zanzare ed il mega lavoro, adesso ci voleva pure la trasferta spagnola. Se fosse per svago, sarei anche contenta, ma in queste condizioni! Vi prego, pensatemi almeno un po'! Ancora domani e poi 4 giorni senza di voi!!!
Mestamente....
Marzia.