Discussione: Secondo Voi....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 13:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Secondo Voi....

Quote:
ROCK Visualizza Messaggio
Io penso questo.

Noi qui parliamo solo di Elvis, siamo circondati da tutto ciò che lui ha fatto, ha detto, ha cantato, abbiamo video, foto, tutto a 360°. Credo che per ogni personaggio da te elencato, nel mondo ci sia una cosa come questa dove è un idolo, perchè comunque James Dean è un altro che ha fatto la storia cinematografica in america. Frank Sinatra è la storia della musica comunque. Credo per qualcuno Sinatra sia stato meglio di Elvis e magari si chieda perchè parlano solo di Frank???

Ribadisco che questo è un mio pensiero perchè comunque avendo la passione per Elvis per me sembra che solo lui canti però diciamo che sono di parte e quindi tralascio il resto, pur ascoltandolo si intende. Questo secondo me, non è il mio caso, può far credere che solo Elvis dura.
Pienamente d'accordo con Rocco e anche con una parte della teoria di Bigbad.

Di fatto Elvis non solo ha cambiato la musica, ma ha fatto scuola con il suo modo di vestire, di stare sul palco e di umiltà e riconoscenza, verso coloro che gli hanno permeso di essere Elvis Presley, cioè i suoi fans, non si è mai nascosto dietro falsità e ipocrisie, ma ha saputo e dovuto esporre se stesso fino all'ultimo giorno della sua vita.
Se, poi, queste cose vogliono essere dimenticate dai più, significa che non hanno capito niente di Elvis Presley.

Ciò che Parker ha insegnato ai posteri è come fare i soldi alle spalle di Elvis Presley!!!! Anche se questo ha permesso di mantenerlo sempre più vivo!!!