Io capisco che sia Priscilla che Lisa Marie, stanno simaptiche a pochissime persone.
Per quanto mi riguarda, non me la sento di puntare il dito su Lisa Marie, soprattutto dopo aver letto questo (che è anche stato postato sul forum)
"Gli stessi tabloids credono che Lisa Marie sia uscita dalle droghe….. tramite quella risorsa “dalla padella nella brace” di Scientology. Lei dice che si è avvicina alla sua religione alla fine dei 19 anni in modo molto graduale, basata su una semina da quando aveva 10 anni. Insieme a sua madre andarono a trovare quella che era la loro infatuazione del momento e che si chiamava John Travolta, sul set di Welcome Back, Kotte.
Parla a lungo della sua religione, in modo semplice e aperto, senza fare proseliti o stare sulle difensive, e si beffa sul fatto che potrebbe essere stata manipolata da Scientology.
LMP. Se conosci bene la mia personalità (dice ridendo) ti rendi conto che è impossibile. Quando di recente sono andata al centro di Scientology a Los Angeles, per la prima volta dopo mesi, era la mia prima visita dopo la disfatta del mio terzo matrimonio, ho detto …. Vedi cosa succede? Intendi tenermi al guinzaglio ….. renderò difficile la vita a te e chiunque altro."
Lisa Marie non è tipo da farsi mettere i piedi sopra, da nessuno!!!
Anche lei vive i suoi sentimenti, le sue emozioni, le sue paure, etc, come ogni altro essere umano e sicuramente noi non le conosciamo, anzi, forse, nemmeno lei. Se Scientology può esserle di aiuto, non vedo perchè dobbiamo essere noi a dire: non va bene!!!
Possibile che questa ragazza deve essere guardata e commentata per ogni scelta che fa?
Ci sono persone che a 60 anni, ancora non hanno trovato il loro giusto equilibrio, a prescindere dal seguire gli insegnamenti di Dio o quelli di Scientology!!!
Forse, soprattutto parlando di Lisa Marie, dovremmo ricordarci, quanto Elvis ha risentito di dover curare un'immagine, fino a distruggersi, perchè esaminato e giudicato per ogni cosa che faceva e/o diceva, e fare in modo di metterlo in pratica su sua figlia Lisa Marie!!
Mi dispiace ragazzi, ma da genitore quale sono, guardo le cose anche da altri punti di vista.