Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 20:23
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

No hurt scusa, ma chi ha criticato Lisa Marie? Non credo che nessuno di noi lo abbia fatto, al massimo la critica era su scientology, credo che sia leggittimo chiedersi come mai la figlia di Elvis(che era sempre attaccato alla bibbia) possa aver fatto una scelta del genere!!!
Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che la scelta di scientology faccia parte della debolezza di questa ragazza, i livelli, le vite precedenti, il fatto che si possa anche arrivare ad un punto di non portare più gli occhiali xchè con scientology diventando clear si può, sono tutte cose,a mio avviso non vere e se come dice miss x ogni livello SI PAGA, ancor di più!!!
Credo che fino ad ora la critica forte sia andata proprio a questa "setta", "disciplina" come la vogliamo chiamare, che approfitta del buon cuore delle persone che soffrono ed hanno delle problematiche! il fatto che tu sostieni che molti di noi non sopportano Lisa Marie, x quanto riguarda me è completamente errato, come per Elvis anche x Lisa Marie, ho voluto dedicare un topic, altrimenti oltre al dolore della perdita del padre onestamente non saprei cosa dire!!! Non si fanno mai critiche penso quando si parla dei Presley, xchè analizzare certi aspetti della loro vita x me è un po come conoscere ognuino di loro e per farlo c'è bisogno di parlarne, anche aprendo un topic su scientology...come fatto in precedenza sul rapporto di Elvis con Dio!!!!