Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 21:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Volutamente, non avevo mai risposto a questo topic, proprio per non incorrere in considerazioni che, comunque rimangono soggettive.

Un topic dal titolo "Lisa Marie e le sue scelte", sotto la sezione Priscilla e Lisa Marie, dove l'oggetto è Scientology, significa che si vuole discutere sulle scelte di Lisa Marie!!!

Come giustamente dici, Gabby, è uno scambio di opinioni e io ho dato la mia.
Magari non sono stata diplomatica, ma, indipendentemente da quello che penso io di Scientology, non me la sento di analizzare nè le scelte di Lisa Marie, nè quelle di nessun altro.

Per me l'unica cosa che conta, è non fare volontariamente del male agli altri.
Se poi uno vuole pagare, per stare meglio e ha anche i soldi, è liberissimo di farlo!

Quando dici "Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che la scelta di scientology faccia parte della debolezza di questa ragazza, i livelli, le vite precedenti" ti rispondo che il plagio psicologico e il terrorismo, che è stato fatto alla mia generazione, quando, da bambini, andavamo a catechismo, ha saputo creare traumi, tabù, paure e deformazioni della realta, di quella che è la vera parola di Dio e del valore della vita!