Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 14:59
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Ge743 Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Rubbernick, (o posso chiamarti Diego?) sei un caro ragazzo (spero questa mia espressione non ti "offenda") e fossi giovane come te, probabilmente la vedrei allo tuo stesso modo, perchè ormai sono passati 50 anni da quando Elvis ha iniziato.
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti.

E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!!

Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro.
Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!!
Certo che puoi chiamarmi diego ci mancherebbe, anzi lo preferisco rispetto al nick, e condivido tutto, ogni parola che hai scritto, solo che non condivido dei suoi atteggiamenti verso la vita, è vero che ci sipuò trovare impreparati ad affrontare gli ostacoli che improvvisamente si trovano sul cammino di ognuno di noi, ma non per questo bisogna lasciarsi sopraffare. Il mondo è sempre stato pieno e sempre lo sarà di persone che non hanno nulla e che devono combattere con gran parte degli stessi "problemi" di Elvis che comunque aveva tutto o poteva averlo. C'è chi esce da questi problemi senza avere nulla, ed allora perche lui che aveva tutto non poteva farlo, semplice perchè non ha mai voluto e non ha mai voluto perchè gli stava bene cosi. Anche io capisco altrimenti non scriverei queste cose, ma per il mio modo di vedere giustifico solo chi ha la forza per reagire e se a volte ci riesce un semplice nessuno...perche non avrebbe dovuto riuscirsci ELVIS PRESLEY!! questa è una cosa che a me non va giu di lui e sarà sempre cosi e sto esponendo solo il mio pensiero senza voler portare nessuno sulle mie idee e senza voler insegnar nulla a nessuno. Per come la vedo io, non gli perdono di non essere ancora tra noi per non averci voluto provare.

e...Hurt...non sono certo in conflitto con te, non potrei mai esserlo con nessuno che come me ama le emozioni che Elvis ci da quotidianamente.