Siete in molti ad aver ragione.Elvis aveva attorno a lui uno stuolo di persone che dipendevano totalmente da lui.C'e' sempre da mettere in conto che non puoi aiutare nessuno se lui, non ti da la possibilita' di farlo.Il fatto che assumesse gli psicofarmaci in quantita' industriale non e' una novita' per nessuno,e nessuno si deve scandalizzare per questo.Visto che tutti della M.M.avevano cominciato negli anni 70 compreso il RE,dovete mettere in conto (parlo del 70) la ripresa dei concerti a ritmo indiavolato,la lontananza da casa,Priscilla si stufa e se ne va'.Il beneamato colonnello(non posso dire quello che penso) che ci ha messo del suo per intesificare il lavoro del povero Elvis,viene isolato dal mondo esterno gli viene fatto un mondo suo al quale non puo' sfuggire,e nel quale il col. lo riempie di spioni, per aver sempre in pugno il suo pupillo nonche' miniera d'oro.Dopo possiamo capire il perche' dell'autodistruzione di Elvis,io ammiro molto di piu' i cugini West che hanno avuto il coraggio di denunciare pubblicamente i problemi che Elvis attraversava in quel periodo,e non sopporto l'amore che in molti dopo dicono dellaM.M di aver avuto per il Re,e che non hanno avuto il coraggio di andare contro corrente (J.Esposito).

[/b]