Discussione: Il buongiorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2007, 11:31
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Il buongiorno

ho meditato il suicidio due volte in vita mia.......
Lazio-inter 4 a 3..............l'Inter perde lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio , dove aveva uno stadio a suo favore e la lazio stessa che giocava a favore dell'Inter, MA non si sà come perse lo scudetto.........la sera andai a Taranto a trovare degli amici, ed ero sul ponte girevole fermo, mentre gli juventini facevano cortei e caroselli , ecco lì ho seriamente pensato di buttarmi giù dal ponte ........
la seconda volta a teatro, durante na specie di convention, organizzata dalla mia girl, ad un certo punto mi presentano un signore distinto , si ciarlava del più e del meno, della cucina barese e cose così, dalla saletta chiamano tutti che dovevano trasmettere un film, LA CITTA' DELLE DONNE, ed il signore mi dice "vado che comincia il film" ed io secco "ma che film và a vedere, sicuramente è di qualche regista di sinistra, sarà una palla di film", il signore mi guarda male e se ne và...............finisce il film , chiamano il regista sul palco per dargli una specie di premio e indovinate chi ci và??.................ecco lì ho pensato di bere una bottiglia di candeggina