Discussione: Graceland
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2007, 11:23
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia
Predefinito Re: Graceland

Quote:
giulia98 Visualizza Messaggio
CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO GIULIA E MI SONO APPENA ISCRITTA AL FAN CLUB. SONO UN'ACCANITA FAN DEL FAVOLOSO ELVIS DA QUANDO AVEVO 7 ANNI, ORA NE HO 36 E SONO COSI' FELICE DI FAR PARTE DEI VOSTRI.
HO LETTO CHE MOLTI DI VOI SONO GIA' STATI A GRACELAND, E SICCOME E' IL MIO SOGNO PIU' GRANDE VORREI SAPERE COME AVETE FATTO, SE C'E' QUALCHE TOUR OPERETOR QUI IN ITALIA (IO SONO DI NAPOLI) CHE ORGANIZZA IL VIAGGIO, QUANTO PUO' COSTARE E A CHI POTREI RIVOLGERMI.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!

BACI GIULIA
Ciao Giulia, innanzitutto benvenutissima a bordo! Io a Graceland ci sono 4 andata 4 anni fa e sono diventata "famosa" per essere stata l'unica sfigata ad aver beccato pioggia e vento in pieno mese di agosto. Ci sono andata per mio conto, perchè non mi piace viaggiare in gruppo. Io ho prenotato i biglietti sul sito www.elvis.com. E' semplicissimo! Basta che scegli il tipo di tour che ti interessa, paghi con la carta di credito, loro ti mandano via mail la ricevuta, dopodichè ti presenti alla biglietteria di Graceland con la ricevuta, la carta di credito ed il passaporto. Ti assicuro che sono organizzatissimi! ed anche molto gentili ed alcuni di loro parlano pure italiano. Il fan club di Milano lo organizza per agosto, prova al limite a sentire anche loro!
CIAO E ANCORA BENVENUTA!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!