Questo è lo scambio di messaggi che c'è stato tra Billy Miller e Marty Lacker:
Billy Miller ha risposto a Marty Lacker:
"A Marty Lacker e agli altri "gran bravi ragazzi".
Per anni avete dichiarato che sono un bugiardo, che non ho mai conosciuto Elvis, che tutto ciò che possiedo è falso e che tutto ciò che faccio è spazzatura. Alcuni di voi li posso scusare per ignoranza. Voi pensate di sapere tutto, e riducete Elvis Presley, l'uomo, ad un qualcosa a senso unico circondato solamente dalla vostra esperienza. Voi dite soltanto "Se io non so questa cosa, allora non è vera!". Beh, indovinate un po'? Nemmeno voi sapete tutto! C'è molto della vita di Elvis di cui siete stati tenuti all'oscuro.
C'era un piccolo gruppo di persone che sapeva di me, ma non ha voluto che nessuno scoprisse: non era nei loro interessi finanziari che le cose si venissero a sapere.
Inoltre, ci sono molti di voi che non vuole considerare, e non lascia considerare agli altri, che forse non sapete ogni cosa! Bene, quel tempo è finito. La storia è stata finalmente svelata.
Parte del problema sta nel fatto che non ho potuto parlare per molto tempo.
Elvis vi ha tenuto segrete alcune grandi cose, e la mia esistenza e il mio lavoro è una di queste. Posso provare chi sono e cosa ho fatto e ora è arrivato il momento che tutti sappiano. Vi sfido a dare un'occhiata, con mente aperta, a ciò che sono in grado di offrire. Per una volta, lasciate perdere il pensiero "So tutto" e guardate veramente a quello che ho e a quello che sto dicendo. Imparerete cose che solo pochissime persone nel mondo di Elvis sapevano.
A tutti coloro che sono interessati a conoscere una parte del mondo di Elvis che è stato tenuto segreto per molto tempo, visitate il link qui sotto.
http://elvispresleysecrets.com/elvisblog/
Ci sono alcuni documenti che vi faranno davvero aprire gli occhi! E, a proposito, questo è solo l'inizio!!
Sinceramente, Billy Miller"
Risposta di Marty Lacker:
Ho visto che mi hai risposto su sito EIN. Questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè darti importanza è proprio ciò che vuoi e non lo meriti, come non lo merita Elvis.
Prima di tutto, perchè hai voltato le spalle a Sonny West quando ha voluto confrontarsi con te a Las Vegas 2 settimane fa? Era faccia a faccia con te, ti ha detto in faccia che sei un bugiardo e un truffatore con i fans.
Conosco le persone di cui parli e che potrebbero avvallare le tue storie, e quelle persone sono conosciute dai fans per essere pure loro degli imbroglioni.
Per quanto riguarda i tuoi documenti, siamo in attesa, ma sei avvisato che abbiamo 2 documenti che dimostrano quanto falso sei nelle tue dichiarazioni. Non hai mai lavorato per Elvis, non sei mai stato un investigatore privato per lui o per chiunque altro.
Hai inoltre dimostrato la tua ignoranza su Elvis e i ragazzi. Non c'è una cosa che abbia fatto di cui alla fine uno o due di noi non ne siano venuti a conoscenza. Sebbene alcuni di noi sappiano quasi tutto, ce ne sono un paio che sanno tutto delle azioni di Elvis.
Stai attento Miller, ciò che stai facendo potrebbe tornarti indietro e ribatterti nel c...... Marty.
LISA