Discussione: le critiche a Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 11:22
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga
Predefinito Re: le critiche a Elvis

[quote=hurt;42504]Non è per generalizzare, ma in Italia, di rpeferisce dare spazio a personaggi come Corona, che non sono nient'altro che sanguisughe, ma che grazie alla pubblicità fatta dai media, oggi sta diventando un mito e si sta arrichendo sempre di più: agli arresti domiciliari si affaccia la balcone per salutare i suoi fans (avete letto giusto fans) e buttare le sue mutande, con l'autografo, che vengono raccolte come cimeli.
Mentre era in prigione ha creato una linea di intimo uomo, che in 3 mesi gli ha già fruttato un fatturato di € 500.000.

Tutto il mondo è paese, visto che in America e in UK si COPIA Paris Hilton ?

Ciò che conta è avere i canali giusti, pur non sapendo fare niente.

Dando valore a questi principi, è logico che a Elvis Presley rimane lo scredito, la ridicolizzazione e il dito puntato per la dipendenza dai farmaci, mentre ci si tappa le orecchie per non sentire gli urli di madri e padri, che vedono i propri figli, distruggersi con tutti i tipi di droghe, anche solo per poter affrontare un'interrogazione o avvicinare una ragazza.

La lista di chi in Italia non sa fare nulla e ha successo è lunga chilometri. Mettiamo le Lecciso? O tutti quelli del Grande Fratello?

Per il secondo punto ti dò pienamente ragione, solo che qui si tende a screditare Elvis perché era un drogato (comunque non ho mai sentito dire che prendesse eroina o cocaina come qualcun altro, e comunque anche mia madre prendeva il Valium per dormire e io non la reputavo certo una drogata) o un donnaiolo, mentre si tende ad esaltare altri cantanti che sputtanano la religione o vogliono cambiare colore della pelle o sono pure pedofili.