14-06-2007, 12:33
|
 |
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Bresso (Mi)
|
|
Re: cause contro-elvis,vota...
Anche per me è solo questione di invidia!!!
Gli altri motivi mi sembrano assurdi....molti altri cantanti si drogano e si sono drogati; gli impersonators sono dovuti al fatto che lui sia diventato "mito" (come Marilyn e James Dean) e riguardo alle scelte musicali di Elvis negli anni '70...bhe...lui ha seguito il suo cuore e chi lo conosce e ama lo sa.
Elvis aveva talento da vendere e sfido chiunque a negarlo.
Chi lo scredita o attacca riferendosi alla sua musica, ai suoi film o lo stile di vita mi fa solo ridere....è evidente che dietro c'è l'invidia.
Si possono criticare alcune sue scelte artistiche e di vita, ma tutti gli artisti hanno periodi bui o finiscono per avere i loro flop.
Elvis aveva "troppe" cose ed è questo che porta all'invidia: chi dice che ha avuto successo solo per la bellezza è ridicolo....la sua voce è pura perfezione.Ci sono molti altri cantanti "belli" fuori ma non con lo stesso talento....e nessuno è mai riuscito ad arrivare ai suoi livelli.
Ciò che più fa rabbia in chi lo critica è che hanno la consapevolezza che Elvis rimarrà UNICO...per bellezza e voce ma anche per la sua capacità di spaziare in diversi generi musicali senza problemi.
La classe e il carisma o ce l'hai o non ce l'hai...........e chi non ce l'hai...ROSICA!!!!
|