Ragazzi anche io ho forti dubbi sull' autenticità di quella foto...ma i dubbi sono multipli per moltissime altre cose...faccio una rapida lista:
1)Come mai,guarda caso,era stato deciso di filmare propio i concerti del tour di giugno del 77??
Elvis si trovava in pessime condizioni già da tempo e anzi forse in quel periodo era anche meglio,percui non credo all' ipotesi che affarme che tutti ormai erano convinti della sua morte imminente...infatti sin dal 74 lo si temeva!!!
2)Come mai il cadavere di Elvis fu spostato a Graceland e non messo al sicuro nel cimitero??
Una mia ipotesi mi fa pensera che,se Elvis non fosse davvero morto quel giorno ,potrebbe essere stato rischioso se qualcuno,saccheggiandone la tomba non avrebbe trovato nulla!!!!
3)Come mai non potevano essere scattate foto al funerale???Io penso in realtà che di foto era meglio non farle,perchè potrebbe essere stato rischioso se si fosse andati a vedere troppo nel dettaglio...
4)Come mai non si è aspettato l' autopsia per verificare la causa della morte??Questa potrebbe essere una disporganizzazione su qualcosa che si stava andando a nascondere...
A queste,ed altre domande,si può rispondere nel modo in cui ho fatto io,ma in definitiva io penso che Elvis non avrebbe mai organizzato una simile truffa...Elvis non ha truffato la gente quando era in vita non mancando quasi mai un concerto...non penso che avrebbe fatto un passo così assurdo!!!
|