Discussione: mi sento uno scemo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 08:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Ge729 Una Lancia Per Guitarman

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
fra 10 con qualche anno in piu' saremo ancora qui' a dire elvis in italia nn lo **** nessuno!!! ma dai!!! fregatevene.....lasciate correre.....un topic cosi' lo comprendo io come voi... e Enzo siamo tutti nella sstessa idea che Elvis nn va ... e che tutto quello che Elvis ha fatto e avrebbe lasciato oggi a 30th e fra l'altro per il 30th nessuno lo ****.....
nn fatevi sangue a maro e evitate di scrivere queste cose... che fra l'0altro e sempre la stessa minestra e la stessa minestra alla lunga piena....
Voglio spezzare una lancia in favore di Guitarman e del suo topic "Mi sento uno scemo"

E' vero che l'argomento sulla totale assenza di Elvis in Italia è trito e ritrito, però è anche vero, che se non ne parliamo qui tra noi, ci ritroviamo a parlare con il muro!!!!

Su questo forum, ci sono sempre utenti nuovi e il numero di visite aumenta ogni giorno di più (ieri sera intorno alle 22 c'erano in linea ben 295 persone), perciò ritengo che chi frequenta questo forum da poco, possa trarre spunto, da quello che ritengo uno sfogo da parte di Enzo, per dire anche la sua!!!

Indubbiamente i gusti musicali vanno rispettati, però non si può dire che la musica di oggi sia un'esaltazione dell'anima e dello spirito, nè in termini di contenuti e tantomeno di musica!!!!!

Come noi ci arrabbiamo quando altri danno giudizi negativi su Elvis, è giustificato che chi ha un altro mito, si arrabbi quando questi viene giudicato e criticato, ma è anche vero che, il rapporto che si è instaurato tra noi, in questo forum, spero ci dia la libertà di dare libero spazio alle nostre opinioni, se pur ripetitive.

La dimostrazione di quanto dico è che, anche questo mio topic, nasce dalla stessa spontaneità e sensibilità che mi porta a prendere sempre le difese di Elvis, anche quando andrebbe preso a sculaccioni nel sedere