Re: Una Lancia Per Guitarman
grazie hurt x questa lancia....
sai,con gianfranco quando abbiamo tempo e possibilità discutiamo della totale assenza di elvis in tv,sui giornali e cmq notizie meteora...
c'è un dispiacere in noi gionvani fandel re,vedi io ho l'esperienza del gruppo...vedi i gusti dei ragazzi dove si buttano....poi leggi in rete cosa viene elogiato....le critiche e le recensioni...
io giudico from elvis in memphis grande quanto il sgt pepper (comprai questo cd nel 2001 ( il sgt pepper))xkè adoro i bealtes...ma xkè la critica da sl importanza a quello???un suono nuovo..???erano strfatti ibealtes quando fecero quell'album,viaggio in india e tripper di acidi!!!
lucy in the skyes whit diamonds (lsd),e altre....mah???ke cavolo di pubblicità è questa in un mondo ke è sempre + caratterizzato da overdose e assunzione di droghe,da gente ke fa soldi con la cocaina e noi promuoviamo gente ke si è fatta apertamente come i betles,come i doors(è uscota una loro antologia sempre presente nella colonnina feltrinelli) e jimi hendrix (quasi santo)!!!!
si cade nell'assurdità,se poi elogiamo sti tipi allora visto ke elvis x tutti era drogato elogiamo anche lui,no????
o ho ragione io ke era pulito ed è solo un modo x dekigrare consapevolmente il + gtrand edi tutti,con il maggior numero di fan e siti internet...c'è paura ke questi (i citati sopra + altri) nn resistano nel tempo come elvis nonostante si a sparito ancora c'è?????
vasco sarà famosissimo in italia ma nn penso c siano i cd in giappone....
io sbandiererò l'icona di elvis nn perchè sn americano o odio l'italia ma perchè l'arte è arte ed elvis ne ha fatta molta senza ripeto fare nessuna schifezza...
le medicine...nn ha sponsorizzato pubblicamnte il oro uso nr l'ha mai sottinteso nelle sue canzoni....
ha sempre e solo parlato di amore e spensieratrezza o cmq di emozioni ke tutti noi vivamo ogni giorno!!!!
quindi ....
|