Discussione: Ciao a tutti!!!
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 28-06-2007, 22:44
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Ciao a tutti!!!

Quote:
ask me Visualizza Messaggio
.....aggiungo anche che concordo con quanto dici. Ma per fortuna c'è una bella quantità di persone che lo ricordano e cercano di far capire alla gente quale grande talento Elvis avesse e come fosse una persona molto speciale per tante e diverse ragioni.
P.S. Paolo Limiti tempo addietro aveva fatto una bella trasmissione, e ogni tanto ancora adesso su SKY mandano in onda qualcosa su Elvis. Ciaoooooooooooooo
Paolo LImiti.. vorrei dire la mia... ha dato modo all'italia di conoscere a chi nn conosceva Elvis.. ma nn credo spesso, anzi le sue trasmissioni erano piu' per la musica italiana... e anche quando e' stao una ricorrenza di Elvis... vedi compleanno o morte.. null!!! ha avuto modo di fare ascoltare brani di Elvis interpretati da ,o stesso Elvis o anche aggiungo da Nicola Congiu.. grande artista che rende un grande Tributo ad Elvis.. ma nn posso dire che in fine sia stato fatto molto...questa trasmissione e' durata per anni anche cambiando il titolo.. ma sempre poco devo ammetetre e' stato fatto!!!! elvis in italia e' una marziano!!!
Rispondi Citando