Re: Libri In Italiano
Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.
|