Discussione: La sua morte!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2007, 07:43
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
....Evviva la democrazia
Se parliamo di cose dette e ridette, ce ne sono molte altre riprese in duemila topic in cui si parla sempre delle stesse cose , come ad esempio il fatto che la tv italiana non trasmette nulla di Elvis , ma nessuno mi pare che si è scagliato contro dicendo che si era stancato di leggere le stesse cose ; semplicemente , se un topic non interessa, non si partecipa. Non si può limitare la libertà degli altri utenti dicendo di cosa si deve o non si deve parlare. Per questo ci sono , eventualmente, i moderatori. Penso che gli iscritti al forum non abbiano il diritto di dire se un topic deve o non deve andare avanti. Visto che ci sono sempre nuovi iscritti è normale che topic vecchi tornino alla ribalta ; ma se non sono di gradimento per alcuni , allora vanno affondati??? Mi dispiace ma non ci sto . Il forum è di tutti e ognuno può e deve scrivere sugli argomenti che più gli interessano,senza che nessuno si permetta di dire che si è stancato di leggere post su un argomento piuttosto che un altro.
Qui si sta sfiorando la dittatura.

ragazzi abbenedica!!!!!nn vi si può dire niente,ki mai ha detto finite e chiudete il topic????
leggendo di gas e liquami ke fuoriescono dai morti e parlando di elvis mi è uscito spontaneo dire basta al proseguo di certe descrizioni,quanto volete parlate della sua morte,erano le descrizioni tecniche ke ,secondo me,era meglio lasciar perdere,c sn diversi modi x informarsi senza stare a pubblicare le schifezze ke già al povero elvis vengono attribuite ,se poi diciamo ke dopo essere crollato dal cesso con la mandibola rotta,essersi gonfiato e poi sconfiato con i lapilli ke gli escono da ogni foro,bhè,a me spiace x elvis e mi fa schifo!!!!!ci si dilunga su un argomento detto e ridetto e poi al contrario di quello ke dite c si limita in altre cose.
elvis in iotalia cara miss è dimenticato proprio xkè è un prodotto ke è diventato da cameretta!!!!i suoi fan si accontentano del dvd e del poster da gustarsi da soli aL SILENZIO DENTRO CASA x una paura di mostrarsi all'esterno!!!!così il mito muore!!!!

nn voglio fare dittatura dal forum xkè se come dite voi c'è libertà di espressione e parola lasciatemi pure dire ke il discorso sul gas e i liquami di elvis mi fa davvero schifo,infanga ancor di + la ascena già tetra della sua morte.allora x la pubblica ottusità continuate pure a parlare delle corna e di quanti gradi era riverso a terra quel poraccio ke per primno ha detto ke i giornalisti devono fare il loro lavoro,ma va lasciato in pace....

nn ho offeso nessuno,nn ho messo a tacere nessuno,il mio iniziale topic era solo x dare uno scossone alla discussione ke degenerava in un quadro da csi!!!!

io,personalemnte preferisco parlare dell'elvis vivo e accetto ke sia morto,ma da morto elvis nn mi da niente.
elvis è vita ed energia.è un mio puntodi vista personale e resta tale.
etichettatemi come volete se vi ho offeso vi chiedo scusa ma nn mi pare di aver peccato nei confronti di ognuno di voi.
è una libera comunità dove ognuno esprime la propria passione.io ho indicato il mio modo,voi fate il vostro.
scrivo da oltre un anno sul forum e non ho offeso nessuno,mai ed ho sempre rispettato tutti se la memoria nn mi inganna....

continuerò a scrivere nella memoria di elvis,ma solo della sua musica e della sua arte....

se poi ci sn sassolini nelle vostre scarpe solo perchè ho opinioni diverse dalle vostre,bhè bambini miei,nn prendetevela....del resto è una pubblica piazza e c'è ki và in un verso e ki in un altro...andate pure x la vostra strada,io proseguo x la mia...