Discussione: La sua morte!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2007, 11:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
allora x la pubblica ottusità continuate pure a parlare delle corna e di quanti gradi era riverso a terra quel poraccio <== Dunque determinati post lasciano nell'ignoranza i fun italiani? Esprimiamo tutta la nostra ottusità in questo forum? Enzo scusa eh, io non sono permalosa per niente, ma "ottusità", "non diciamo ca***", "non diciamo bagianate" ma vuoi vedere che tu hai la facoltà di decidere cosa è intelligente e cose non lo è??? E' impossibile, ripeto che ormai aprire un topic in questa sezione è diventata una impresa, ma di quelle proprio grandi, come ho fatto con Tania invito anche te...probabilmente non te ne sei mai accorto....a vedere gli altri topic sulla morte di Elvis, sono tutti più o meno così...certo non c'è mai stata una discussione del genere, ma sono stati sempre "chiusi" da moderatori immaginari....ecco perchè è nata questa discussione, non perchè a noi non si può dire nulla...ma xchè come ho detto qualche post fa....QUI NON CI SI PUO' PROPRIO ACCOSTARE!!! Dopo un pò ci si stufa....credo sia normale no? Come ho detto prima ogni qual volta viene detta na mezza cosa...."non dire str***" ecc ecc......ma guarda che questa è presunzione eh??? Come avere una laurea in Elvisologia...chi ce l'ha che la posti per favore....o altrimenti non si permetta di dire che gli altri dicono str*****, stupifaggini, cretinate.....ma insomma è mai possibile che qui se non si sale in cattedra non si è mai felici??? Io adoro Lisa e questo forum....è quasi un anno che sono qui e mi sono sempre sentita a casa e a mio agio.....ma ho sempre buttato giu lasciando sempre correre....arriva il punto in cui una persona si stufa!!!