Quote:
anicafiore
suvvia ragazzi non litigate.. qui, come diceva miss, ci dovrebbe essere libertà di parola e nelle parole di guitar non vedo nessuna cattiveria.. ha espresso un suo pensiero..magari i modi non sono stati molto carini,ma alla fine voleva solo precisare il fatto che si stava andando fuori argomento.. il topic era stato aperto con queste domande:
e mi sembra giusto continuare a parlare di cio...se poi vogliamo parlare precisamente di come sia morto e di tutti quei dettagli che a me fanno venire la pelle d'oca, allora sarà meglio aprire un altro topic..
anche perche una debole di cuore come me potrebbe avere un infarto nel leggere certe cose senza aspettarmelo..
dai...ora fate pace che leggere litigi su litigi non è molto piacevole...   
|
Anica sai che ti stimo e sai quanto vado d'accordo con te, ma mi pare che si continua a non capire il succo del discorso, ovvero che QUESTA E' ZONA OFF LIMITS, e che nessuno voleva parlare di certe cose, si è scivolato nel discoso dalla foto, non mi va in ogni caso che si pensi che a me piace parlare di certe cose e che ci trovo gusto a citarle, non facciamo come si dice qui che "VA LA CARNE SOTTO E I MACCHERONI SOPRA" Chi vuole capire, capisca!!!