Discussione: Nei suoi occhi!!!
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 15-07-2007, 16:44
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Nei suoi occhi!!!

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Gli unici errrori che Elvis ha commesso, sono stati quelli di circondarsi di persone che fino a prova contraria all'epoca erano dei campioni di fedeltà e onestà.
Poi si sono dimostrati in tutto il loro essere, a voi le conclusioni che preferite sulla M.M.
Il discorso sul tradimento della moglie è un discorso soggettivo, se uno è considerato un Dio in terra, e tutte le donne gli la mettono lì davanti chi si sarebbe tirato indietro di noi? Io no!
Capisco che non è una giustificazione,ma allora non doveva neppure sposarsi.
Poi ci sono le famose pillole,certo che è stato un'errore e anche grave, negli anni 70 era una moda,e una cosa normale pensate bene al periodo.
Se non sbaglio il topic era gli occhi di Elvis.
Io quando guardo il CBS vedo degli occhi sofferenti per tutti i malanni che aveva e tristi,non mi sembra di cogliere la delusione di una vita.
Vi basti guardare quando porge la sciarpa a Katy che gli la mette attorno al collo, per me è una cosa grandiosa che lui con tutti i pensieri che aveva riesce a sorridere,è unico.
Ok Askme, posso essere in parte d'accordo con te, resta il fatto che passare tanti anni con persone che CREDI siano affidabili e amiche e non accorgersi che invece vivono da parassiti, è anche una colpa.Uno sguardo che invece mi fece pensare al concetto che ho scritto, è quello che aveva Elvis in auto, sul sedile post. credo sia in Elvis on tour. A fine concerto ripartono e con in sottofondo Memories, Elvis guarda fuori dal finestrino, gli occhi persi nel vuoto. Non so se hai capito al filmato che mi riferisco
Rispondi Citando