Discussione: La sua morte!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2007, 15:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: La sua morte!

Ho deciso di intervenire in questo topic alla luce delle email che alcuni di voi mi hanno inviato.

Non è mia intenzione prendere le parti di nessuno nella discussione, dai toni abbastanza accesi, che si è creata tra di voi (per la quale esprimo comunque il mio dispiacere ); ma voglio soltanto ribadire in veste di webmaster di questo forum alcuni punti che ritengo fondamentali.

1) Il forum è un luogo PUBBLICO, creato appositamente affinchè coloro che partecipano possano esprimere le loro idee ed opinioni, fare domande e dare risposte, tenendo comunque sempre presente il RISPETTO DEL PROSSIMO (sia di chi scrive, che di chi legge, e dell'artista tema del forum), l'uso di un LINGUAGGIO ADATTO e il REGOLAMENTO DEL FORUM STESSO.

2) E' libertà di chiunque parlare di OGNI ARGOMENTO inerente al tema del forum e del sito, ossia Elvis Presley, sia a livello artistico che personale, tenendo sempre presente ciò detto nel punto 1) qui sopra.

3) E' facoltà UNICAMENTE DEGLI AMMNISTRATORI di questo forum decidere di chiudere topic che si ritiene non debbano avere un proseguo di repliche da parte degli utenti.
Invito quindi gli utenti che non sono interessati a determinati argomenti a lasciare piena libertà agli altri di poterli trattare, in quanto è loro pieno diritto porre domande e ricevere risposte.
** A livello generale, faccio presente che l'ingresso di nuovi utenti nel forum può portare facilmente alla ribalta argomenti già trattati, magari più volte, in passato...
Penso sia doveroso da parte di tutti noi tenere presente che è pieno diritto anche di queste persone, che hanno interesse per l'argomento trattato in questo forum, poter partecipare e avere le loro risposte, come è stato per tutti.

Abbiamo tra le mani (e qui mi ci metto pure io) un mezzo molto potente che ci dà modo di esprimere la nostra passione per ELVIS PRESLEY, al fine di tenerne vivo il ricordo, fatto di immagini, musica e vita vissuta, e di farlo conoscere il più possibile in tutte le sue sfacettature, sia artistiche che umane.
Invito quindi tutti voi, che ogni giorno partecipate a questa comunità virtuale, a fare buon uso del forum e degli argomenti su cui decidete di discutere perchè, in questa sede, è in questo modo che date il vostro prezioso contributo!!

Ancora grazie a tutti per la collaborazione e la partecipazione.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall