Il tuo Numero del Destino è 7
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Il Destino di un 7 e' di trovare le verita' universali e perseguire la conoscenza interiore. Esplorerai i misteri della vita e scoprirai il vero significato dell'esistenza. Trascorrerai molto tempo da solo. Avrai cosi' la possibilita' di perseguire la conoscenza. Mentre la tua saggezza aumenta, le persone ti cercheranno con la speranza che tu possa condividere con la loro la tua conoscenza.
Il tuo Numero dell'Espressione è 1
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
L' 1 come numero dell'Espressione indica indipendenza e capacita' di leadership, spesso dove nessuno si e' mai avventurato fino a quel momento. Svilupperai un forte io e una grande forza di volonta'. Il tuo coraggio ti dara' la fiducia di intraprendere azioni in situazioni dove altri avrebbero timore ad agire. Sei un leader e le persone ti seguiranno senza indugio.
Il tuo numero dell'Anima è 6
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
La tua anima desidera bellezza, equilibrio e una stabile e accogliente dimora. Sei fedele e affezionato e necessiti di proteggere, custodire e amare la tua famiglia per soddisfare il tuo animo di sentirsi completo. Necessiti del pieno impegno del matrimonio per essere completamente soddisfatto.
Il tuo Numero dell'Apparenza è 4
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Sei un cittadino ideale: onesto e desideroso di dare un contributo alla comunita' in cui vivi. I 4 sono persone conservative, responsabili e industriose. Portano sempre a termine il compito loro affidato. Non amano sorprese e conflitti e possono fuggire dagli altri. Sono dei grandi costruttori"" e dei validi manager."
La tua Quintessenza è 8
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Le persone con un 8 come Quintessenza troveranno riconoscimenti durante i loro adempimenti. Trascorreranno i primi anni di vita imparando come esercitare il potere senza assumere atteggiamenti dittatoriali e trovando un equilibrio tra mondo spirituale e materiale. Durante gli anni sarai chiamato sempre piu' spesso a guidare gli altri. Se impari ad applicare l'autorita' senza diventare una sorta di tiranno, potrai essere indicato come uno dei piu' grandi leader nei tuoi ultimi anni.
Questo è il mio