controllando i miei video su youtube ho visto che qualcuno ha messo il mio video di elvis in questo forum.
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici... con questo non è che il mio video debba piacere per forza, anzi... ma offendermi, o credere che lo faccia sul serio, o credere che io voglia LUCRARE sul elvis o cose del genere mi sembra esagerato e fuori luogo...
la mia era solo una parodia che facevo e che faccio tutt'ora e che continuerò a fare perchè al pubblico piace... elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
voglio dire anche che sono stato in America 6 anni... soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... Vegas una delle città di Elvis... e loro i "veri" fans di Elvis, hanno sempre apprezzato il mio pezzo... dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Un'ultima cosa... io sono un comico/clown... e da poco sono stato preso dal Cirque du Soleil (non so se lo conoscete... cercate su google) e probabilmente mi faranno fare proprio lo show che il Cirque vuole dedicare a Elvis (Elvise Presley Project... il titolo)... e probabilmente mi faranno fare qualcosa di divertente su Elvis... non prendetevela!!!
A tutti quelli che hanno lasciato messaggi carini e simpatici... grazie... vi farò avere i biglietti gratis!!!!!!

A quelli che mi hanno poco apprezzato o peggio offeso... rilassatevi che la VITA E' BELLA!!!!
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO
ciao
Con rispetto
Pippo