Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 23-07-2007, 22:51
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
controllando i miei video su youtube ho visto che qualcuno ha messo il mio video di elvis in questo forum.
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici... con questo non è che il mio video debba piacere per forza, anzi... ma offendermi, o credere che lo faccia sul serio, o credere che io voglia LUCRARE sul elvis o cose del genere mi sembra esagerato e fuori luogo...
la mia era solo una parodia che facevo e che faccio tutt'ora e che continuerò a fare perchè al pubblico piace... elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
voglio dire anche che sono stato in America 6 anni... soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... Vegas una delle città di Elvis... e loro i "veri" fans di Elvis, hanno sempre apprezzato il mio pezzo... dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Un'ultima cosa... io sono un comico/clown... e da poco sono stato preso dal Cirque du Soleil (non so se lo conoscete... cercate su google) e probabilmente mi faranno fare proprio lo show che il Cirque vuole dedicare a Elvis (Elvise Presley Project... il titolo)... e probabilmente mi faranno fare qualcosa di divertente su Elvis... non prendetevela!!!
A tutti quelli che hanno lasciato messaggi carini e simpatici... grazie... vi farò avere i biglietti gratis!!!!!!
A quelli che mi hanno poco apprezzato o peggio offeso... rilassatevi che la VITA E' BELLA!!!!
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

ciao
Con rispetto
Pippo



Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici...
Sai, se ne vedono in giro di tutti i colori... Io, personalmente, apprezzo chi sa cantare bene e non chi scimmiotta ma è solo un'opinione...


Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
Clamore è una parola esagerata. Diciamo che la definizione più appropriata è "reazioni". E poi le reazioni non mi sembrano "puerili" come le hai definite tu. Si tratta semplicemente di non scimmiottare (lo so, mi sto ripetendo!) un cantante che noi amiamo.

dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Lo so... Sono stato a Graceland in piena "Elvis week" e ne ho visti di tutti i colori ed è da lì che non sopporto più i cosiddetti "impersonators"!!!
Un "vero" fan di Elvis apprezza Elvis. Stop.

non prendetevela!!!
Io non me la sono presa. Ho avuto una reazione negativa ad un video che, continuo a pensarlo, è negativo verso Elvis. Quando sento dire dalla EPE che non pubblicano "Elvis in concert" in video perché "lederebbe l'immagine di Elvis"... Bhe, QUELLO ERA ELVIS, NEL BENE E NEL MALE. Gli "impersonators" come te, a mio avviso, non c'entrano nulla con Elvis e andrebbero NON pubblicati loro...

UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO
Lasciamo stare la filosofia. Io sorrido quando c'è da ridere. Qui non c'è nulla da ridere...

Ma come hanno scritto nei posts precedenti: chi si esibisce deve accettare anche le critiche che a volte possono essere anche pesanti.
Io ribadisco il mio giudizio che ho già espresso.

Marco.
Rispondi Citando