Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 23:21
pippo pippo Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!

e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi