Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 23:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!

e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi
Se anche Lisa Marie ha sorriso non vedo xchè insistere, io la mia l'ho detta non sapevo chi fossi, stesso tu hai detto che sei un clown, beh allora xchè prendersela!!!