Discussione: elvis-FBI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 10:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito

Quote:
Reggae79
Anche io l'ho letto...alla fine si tratta di un confusionario sguardo ai documenti FBI riguardanti Elvis, documenti che naturalmente non rivelano niente di incredibile, dunque l'autore ci porta a seguirlo fino in fondo facendoci credere che stia per arrivare la bomba...ma l'unica bomba è proprio il commento del lettore dopo aver realizzato di aver letto un sacco di pagine che....non dicono proprio nulla.
Mah.....si vuole cercare lo scandalo? missione fallita.
Si vuole cercare lo scoop? missione altrettanto fallita.
Un consiglio: non acquistatelo.

A proposito di libri spazzatura: un'altro libro ASSOLUTAMRNTE DA EVITARE è "Elvis in bianco e nero": un copia/incolla di cazzate scritte da incompetenti e ignoranti in materia Elvis che, pur di far soldi, non esitano a scrivere sul re in stile novella 2000.

ciao.
Grazie Reggae79, mi conforti. Per un momento ho pensato di essere io così ignorante da non capire niente.
Vorrei aggiungere una cosa: i problemi psicologici che ha avuto Lisa Marie durante la sua crescita, penso siano stati più determinati dallo sciaccallagio intorno ad Elvis, più che dalla mancanza del padre. Infatti il ricordo di un padre (peraltro adorato) che viene infangato (a ragione o a torto) per fare soldi o per mandare messaggi che non hanno né capo né coda, senza scrupoli, sono estremamente deleteri soprattutto in fase adolescenziale.

Mi basta aver letto il libro di Guralnick!
Tutti vivono tuttora alle spalle del mito, in un'industria miliardaria e tutti hanno aderito a quelli che sono stati definiti i suoi eccessi, anche se oggi vogliono apparire santi e amici.
Povero Elvis...... quanta tenerezza da una mamma come me!!!!!