Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 27-03-2006, 14:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Poema scritto dal Col. Parker - 1978

Quote:
admin
La poesia che leggete qui sotto è stata scritta dal Colonnello Tom Parker nel 1978, circa un anno dopo la morte di Elvis Presley.



L'ultima parte di questa poesia sembra quasi una premonizione per i giorni nostri....

"Il ragazzo è diventato uomo e ha continuato a renderci felici con le sue canzoni.
Ascolteremo le tue canzoni giorno dopo giorno perchè tu veramente non te ne sei mai andato"...

LISA
Ciao a tutti,

sono iscritta al forum da poco tempo. Oggi per caso ho trovato questo argomento (si dice topic??) e mi sorge spontaneo commentare, anche se con 9 mesi di ritardo da quando è stato creato:

- Se è proprio vero che ha scritto lui la poesia, potrei pensare al suo rimorso di coscienza...
- Tutto quello che di tenero può aver detto su Elvis, per me non ha nulla di credibile se non il possesso della gallina dalle uova d'oro.

Negli ultimi mesi mi sono molto documentata con DVD e libri e non posso non evidenziare che il mio trasporto verso Elvis è alle stelle, quindi probabilmente non sono obiettiva.

TUTTI (e lo scrivo maiuscolo) dico tutti hanno beneficiato del carattere di Elvis ed oggi vogliono e devono proteggersi responsabilizzando principalmente lui.
Povero Elvis, che in vita ti sei fidato di tutti e oggi tutti coloro di cui ti sei fidato hanno il loro commento a tuo discapito.
l'ho già scritto, gli unici che considero coerenti e veramente rispettosi nei confronti del nostro idolo sono Jerry Schilling e Larry Geller.
Scusate se sono stata polemica e prolissa, ma di Elvis non parlo mai con nessuno e quindi mi fa piaecre confrontarmi con chi è appassionato come me.
Un abbraccio a tutti.
Rispondi Citando