Re: Dal libro "Elvis - Straight Up!" di Joe Esposito
Ho appena letto lo stralcio del libro di Joe Esposito e ritengo che le sue confessioni siano sincere perchč colgo in quelle parole un profondo disagio misto a rimpianto per non aver fatto di pių per evitare l'inevitabile. Sono certo che Joe, ora il mio amico Joe, stia ancora versando lacrime nel silenzio della sua vita per il troppo bene che ha voluto ad Elvis. Le verso io ancora oggi pur non avendolo mai incontrato, seppure tanto amato. Purtroppo nella vita molti sono i Red che girano per il mondo che altri non sono che altrettanti Giuda. Giuda faceva parte di un piano che il Padre aveva predisposto lungo il cammino del Figlio per renderne immortale il sacrificio. Da tempo, da tanto tempo, qualcosa mi dice che Red sia stato messo di proposito sul cammino di Elvis al fine di accelerarne la sua morte ed averlo presso di Sč come voce solista nel coro degli angeli. Se cosė realmente fosse dobbiamo tutti rallegrarcene. Lo ritroveremo in paradiso. In quanto a noi dobbiamo solo meritarlo il paradiso, per poter godere di lui nell'altra vita. Questa volta per sempre. Giuseppe Colonna.
|