Quote:
guitarman
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!
il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!
poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???
essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.
bene,continuiamo così allora.... 
|
Pienamente d'accordo con Guitarman

Piuttosto che insistere su questa falsariga, preferirei non ne parlassero più, almeno sarebbero solo i fans a parlarne e a divulgare informazioni, certamente più corrette.
Sicuramente Elvis sarebbe rivalutato e susciterebbe l'interesse di tutti.
Continuando a scrivere articoli del genere, non si fa altro che continuare a dare di lui un'immagine distorta, di comodo e screditante per il più grande artista del mondo e che tutti hanno copiato.
Meglio tacere!!!
E' come dire che, dopo morti, di noi si raccontano solo i difetti e le malefatte............ a nessuno farebbe comodo, nemmeno coloro che vengono definiti giornalisti !!!!!

?