Re: Addio Heartbreak Hotel...Return to Vegas
Nel corso del tempo è stato notato che alcune persone tendono a confondere ciò che è Graceland intesa come l'abitazione di Elvis Presley e ciò che invece è l'area circostante la tenuta.
A tale proposito sono stati dati alcuni chiarimenti circa i prossimi progetti della Elvis Presley Enterprises, Inc.
Si sa già da tempo che la EPE ha progetti di cambiamento per l'area in questione, ma tali progetti non prevedono in alcun modo modifiche a quella che è la casa vera e propria. Tutto ciò riguarderà soltanto il circondario.
Il primo progetto riguarda la costruzione di un centro per i turisti ed un hotel che si troverà dallo stesso lato della Elvis Presley Boulevard in cui si trova Graceland. Tale cambiamento è dovuto al fatto che alla EPE non piace che le strutture e la casa siano divise dalla trafficata e pericolosa boulevard.
Il nuovo centro avrà le dimensioni di un campo da football e sarà dotato delle più moderne tecnologie, come quelle mostrate recentemente nel duetto di Elvis Presley con Celine Dion.
L'"Heartbreak Hotel" verrà chiuso solamente quando il nuovo stabile di 500 stanze sarà pronto.
I tempi per vedere terminato il progetto si aggirano intorno ai 3 anni, anche se comunque ora come ora non è possibile indicarli con esattezza.
LISA
|