Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 16-08-2007, 12:49
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2007: 30° Anniversario

può essere retorico ringraziare elvis ma tutti noi ke lo amiamo nn possiamo nn farlo specialmente oggi...

ieri x ricordarti ho messo su l'aloha,in tanti hanno detto ke già li eri consumato,fatto,finito e grasso...io ke t conosco so ke nn era così,li eri all'apice a avresti dato ancora tanto se la salute t avesse aiutato,se il tuo manager nn fosse così stato così egoista,se la tua famiglia fosse rimasta salda,se avessi avuto tua madre con te,se i tuoi amici nn t avessero consumato...ma tu nonostante tutto,x l'amore verso la musica e sopratutto x noi fans hai continuato a cantare,ad emozionarci e a regalarci brividi sino al tuo ultimo battito del cuore...

hai inventato il rock,sei diventato un icona da seguire x milioni di ragazzi,sei il mito di tante star,hai una voce inconfondibile e unica ke mai verrà cancellata e ke mai troverà sostituto!
il tuo unico carisma t ha reso adrenalina x ognuno di noi,la tua voce è amore e conforto x tanti fans...

caro amico elvis,anzi zio come t chiamo io,6 un fenomeno,hai dato un identità ai miei 14 anni,da allora nn ti ho + abbandonato!!!

la musica ha un potere fondamentale nella vita di un uomo,hai saputo fare della tua arte un dono divino x tutti noi...

elvis,mi manca il nn poterti vedere mai live,incontrarti....sxo di venire a graceland almeno una volta nella mia vita e respirare qualla magia ke tu hai creato!!!

Dio c ha fatto un grande dono: Elvis Presley!!!!

l'artista x eccellenza
il mito indiscusso
tanto il tuo talento


x sempre nei nostri cuori.. e nelle nostre orecchie


un fortissimo abbarccio unico re del rock!!!!!

forever il numero 1!!!!!
Rispondi Citando