Discussione: Ma Non Se Ne Puo' Piu'
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 16-08-2007, 18:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Quote:
askme Visualizza Messaggio
2) GRAZIE PERCHE' NON SAPEVO CHE ELVIS MANGIASSE CON LE MANI, (NON AVEVA SOLDI PER LE POSATE).
Se questo punto l'ha tratto dal libro di Goldmann ecco qui la smentita, presa dal topic SORIE SCONOSCIUTE (per fortuna ho ancora una buona menoria)


STORIA #15




Elvis, sin da quand’era giovanissimo, era ossessionato dall’igiene, dai germi e dai batteri. Era particolarmente restio ad usare le posate degli altri. Così, ovunque andasse, aveva il suo kit di posate personali.
Gladys stessa era in imbarazzo per il comportamento di Elvis. Gli spiegò che la gente avrebbe potuto pensare che era pazzo, se, quando veniva invitato a casa degli altri, si portava dietro le sue posate personali. Elvis spiegò che non gli interessava,perché per quanto gli altri lavassero le stoviglie, comunque non avrebbero potuto eliminare tutti i germi e gli odori. Disse a sua madre, che non doveva preoccuparsi di quello che pensava la gente, ma di quello che sentiva suo figlio. Il cuore di Gladys si sciolse.
L’ossessione accompagnò Elvis per tutta la vita.
Quando beveva in tazzine dove avevano bevuto gli altri, beveva dal bordo opposto alla impugnatura, assicurandosi che altri non avessero usato lo stesso metodo.
Inoltre, non divideva mai il suo cibo e non permetteva a nessuno di prendere qualcosa dal suo piatto.

Questo fa capire che si potrebbe mettere in discussione tutto quello che ha scritto Goldmann, che ha raccontato la MM e altri ?

Poi si sa........ nella vita capita anche di cambiare il modo di vedere le cose, i comportamenti, ecc. ecc
Rispondi Citando