Quote:
valep
Piuttosto deludente...
intanto intervistare Vibrazioni che dicono che era un mito e le basette, un politico che non capisco cosa c'entri...a sto punto se intervistavano noi del sito era meglio!!! Poi piu' o meno hanno detto anche gli altri le stesse cose. Non mi sembra che fosse qualcosa di sopra le righe. Molto contenuto, limitativo.
Era meglio quello che avevano fatto 15 anni fa....ancora ce l'ho. Dava di piu' l'idea di chi fosse Elvis. Meno interviste, piu' video!
|
Sono d'accordissimo.
Una gran bella cosa la fecero per RADIO 1 (o RADIO 2, adesso non ricordo) dieci anni fa: la sua biografia tratta dai libri di Guralnick (e non dai "ricordi di Arbore...) con in sottofondo le canzoni dell'imminente "Platinum-A life in music"). E me lo registrai in CD!!! Quella sì che era una trasmissione!
Io sono critico per natura verso queste trasmissioni italiane. È chiaro anche che non sono del tutto errate le parole di HURT: poteva andare peggio. Ma gli anni settanta, come al solito, li hanno appena sorvolati parlandone malissimo.
Marco.