Re: Ragazzi domani parto per Memphis!!!!!!!!!!!!
No Poluce, non ero sullo stesso tuo volo!!!
Ragazzi è stato tutto stupendo, vi racconto un po’:
-La casa: è stato stupendo camminare e sostare nei luoghi dove lui ha vissuto, vedere le sue auto, i suoi dischi d’oro, le sue Jampsuits, dalla “Gold Suite Lamè e la Red Lion” (che adoro), l’Aloha, il Concha, il vestito del Comeback, tutte le altre, erano tantissime, all’ultima da lui indossata del ’77! Incredibile se pensi che al posto delle sagome nei vestiti, c’era lui!!!!!!!!!! Poi i suoi oggetti, tutte le cose che lui quotidianamente usava, vengono i brividi a pensarci!!! Poi la sua tomba, un momento indescrivibilmente emozionante!!!
-La candelata: stupendo (anche estenuante, 4 ore di fila per giungere alla sua tomba) però che bello porgere i propri omaggi ad Elvis in piena notte!!! Una esperienza stupenda, impossibile esprimere con parole le sensazioni e le emozioni provate!!! Poi restare lì tutta la notte insieme a migliaia di persone a parlare di Elvis e ad ascoltare le sue canzoni!!! Qui ho incontrato Poluce, che mi ha chiamato tra tanta gente, ed io ho pensato: “Mi chiamano per nome? A Memphis?” Poi ho visto che era Poluce ed ho pensato che era bellissimo incontrare anche una persona che “conoscevo”
- Poi c’è la Sun Record, il concerto live al FedEx al Down Town, zona di Memphis stupenda anch’essa piena di musica. Il resto dei giorni, stupendo camminare per le strade e vedere, incontrare e parlare con centinaia di fan come te, che vengono da tutto il mondo perché hanno la stessa tua passione, perché vogliono vivere le stesse tue emozioni, che bello!!! Pensi; “però quanti ne siamo!!!” C’erano anche tanti fan Italiani avventuratisi come me e Poluce, poi il club di Milano, guidato da un certo Stefano! E trovandomi a parlare qualche istante con lui, mi è parso conoscesse anche te Lisa, però l’ho sentito…….non so…….un po’ freddo! Sciamano ma non dovevi stare tra loro? Non ti ho visto tra loro, ho chiesto a tutti loro di te, ma mi dicevano che non c’era “uno Sciamano tra loro!!!” Ma che fine hai fatto!?
Ragazzi è impossibile esprimere pienamente con le parole le emozioni e le sensazioni provate.
E’tutto stupendo, auguro a tutti voi di vivere questa esperienza!!!
Stany!
|