Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 02-09-2007, 21:42
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Ancora soliti italiani...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Direi che Verdone è salito su un pulpito di predicatore che non gli si addice, vista la sua completa ignoranza in materia.
Mi sembra che parli solo per sentito dire, dimostrando un cervello più piccolo di quello che credevo?

Purtroppo ragazzi, senza nulla togliere alla bravura dei Beatles, (anche a me piacevano) qui in italia la frase storica e usuale è stata ed è:

"Con l'arrivo dei Beatles, Elvis non è più esistito".

Ma non c'entrano niente la camicia e la cravatta o i capelli a caschetto, c'entra la grande attrazione per l'hashish, la marjiuana e cannabis in genere, LSD e vari allucinogeni, di cui i Beatles insieme ad altri, poi diventati famosi, ne sono stati promotori.

Una domanda per Verdone: allora nel film "Bianco Rosso e Verdone" visto che interpretavi un figlio dei fiori (tra i + imbecilli che esistano) era una presa per i fondelli agli Hippies o una loro esaltazione????

Scusate se sono stata, ancora una volta prolissa, ma ne avrei tante da dire, soprattutto sui figli dei fiori e Woodstock, che con la scusa della rivolta giovanile, contro l'iposcrisia della società del tempo, hanno approffitato per fare i loro comodi, girando nudi, senza valori, contegno e rispetto del proprio corpo....... fatti e strafatti, alle spalle di genitori che probabilmente si erano fatti un mazzo così per farli crescere.

E adesso contestatemi pure con un'insurrezione popolare

Ma credo che chi ha vissuto quel periodo, anche se non in prima persona, non amasse vedere ragazzi buttarsi dal tetto convinti di volare, perchè allucinati dal LSD e se poi è diventato genitore, abbia vissuto momenti di ansia e paure, che i suoi figli incontrino le persone sbagliate e si rovinino la vita.

Sono andata fuori tema ?



CONCORDO AL 100%!

Marco
Rispondi Citando