Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 10:11
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia
Predefinito

Carissima Hurt, guarda io ho SEMPRE ordinato dagli States, tranne il DVD del Madison che ho ordinato dalla Germania. Come ti ho detto, 2 a Natale e 2 adesso NON sono arrivati! Anch'io vorrei acquistare dagli italiani, ma purtroppo, molti di questi articoli, ahimè non li hanno. Il problema di ebay, secondo me e premetto assolutamente che non voglio accendere nessuna polemica, dato che questa, oltretutto, non è la sede adatta, è che vengono tutelati soprattutto i venditori. Mi spiego: tu per acquistare, devi pagare subito (nel mio caso, essendo all'estero, il pagamento avviene sempre con carta di credito), perciò loro (cioè i venditori), i soldi li hanno immediatamente accreditati. Siamo noi, cioè gli acquirenti, che se non riceviamo nulla, possiamo dire addio ai nostri soldi innanzitutto e poi al materiale ordinato. Per i due pacchi di Natale, io ho scritto ai venditori dicendo che non avevo ricevuto nulla, ma non mi hanno neppure risposto! Per carità, magari i pacchi li avevamo veramente spediti e sono andati smarriti, ma sai com'è, per quanto mi riguarda io sono già arrivata alla cifra di 4 pacchi smarriti. Mi sembrano un po' troppi....Con questo non voglio accusare nessuno, dato che, comunque, io ho acquistato anche degli ottimi articoli su ebay. Comincerò anch'io, sperando di avere più fortuna, a cercare altrove!
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!