
07-09-2007, 22:00
|
Elvis Golden Fans
|
|
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
|
|
Re: INtervista a Terry Blackwood-Imperials
D. Non l’hai più visto?
TB. Fino a che è stato bene, veniva a vedere lo spettacolo. Poi siamo entrati nel periodo dal 73 al 77, anno in cui è morto. Ricordo quando hanno mandato in onda il suo ultimo show e l’ho visto. Ero completamente sotto shock, sconvolto per come era cambiato.
D. Intorno a lui, si parlava di quanto fosse malato.
TB. Non con noi. Sai io non ho mai preso droghe, per cui penso abbia iniziato solo con le pillole per poter dormire e pillole per svegliarsi. Non credo ci fossero i dolori che ci possono essere stati alla fine.
D. Che peccato!
TB. Io so che il Dr. Nick gli dava tutto quello che voleva. Questo era sbagliato, ma sono sicuro che il Dr. Nick faceva quello che voleva Elvis, per farlo felice.
D. Come hai saputo che Elvis era morto?
TB. Ero in macchina mentre partivo da Memphis per fare una data da qualche parte. Lo sentii alla radio.
D. Come ti sei sentito? Sei rimasto sorpreso?
TB. Sconvolto, scioccato. Ero sorpreso perché non si accetta mai che un uomo muoia a 42 anni. Ha sempre detto che non voleva vivere a lungo, diceva che voleva morire alla stessa età di sua madre.
D. Davvero lo diceva?
TB. Sì. Penso che sapesse di essere malato. Ti accorgi quando il tuo corpo non sta bene.
D. Che cosa pensi dell’infinita popolarità di Elvis Presley?
TB. E’ una cosa strepitosa. Non credo succederà di nuovo.
D. Adesso cosa fai?
TB. Canto con gli Imperials. Saremo a Memphis per il 30° anniversario. Poi saremo in Germania.
FINE
|