Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2006, 00:16
lucky jackson lucky jackson Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Predefinito

Molto bello, giusto e importante cio' che ha detto l'amico Franco Rapillo che ringrazio anche per avermi citato. Anche io come lui compro tutto cio' che esce, ho la malattia del collezionismo da ormai molti anni e anche io ho avuto spiacevoli sorprese alcune volte. Ecco perchè trovo molto importante questo topic, da anni mi batto contro coloro che fanno della passione un "mestiere" facendo soldi in nome di Elvis, vendendo/spacciando copie di cd/dvd. Non sono contro coloro che vendono del materiale, basta che sia originale. Io sono sempre disponibile nel dare consigli sugli acquisti a tutti coloro che lo desiderano. Alcuni di voi mi hanno già scritto per cio' e ho cercato di indirizzarli al meglio, visto che io non vendo niente. Mi è capitato a volte anche di cercare materiale raro come autografi o oggetti originali appartenuti ad Elvis ma mi sono sempre limitato a fare da tramite, apposta per non venire frainteso e fare in modo che la mia onestà non possa essere messa in dubbio. Quindi se volete/cercate materiale, fate attenzione a i vostri acquisti e non fatevi problemi nel chiedere consigli anche sul web, che potrebbero interessare anche altri.
Cari saluti
Luca