Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 06:30
lucky jackson lucky jackson Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Predefinito

Questo sito si è già avvalso inoltre anche della collaborazione di uno dei più grandi colleziosti al mondo, Bruno Pause. Credo che a livello di conoscenze, qui ce ne siano e anche molte. Credo che questa smania di dare consigli non la si debba considerare cosi' ma solo uno dei compiti importanti che ha un Fans Club. Un fans club deve indirizzare al meglio un fan verso acquisti appropiati facendo in modo che non vengano spesi soldi inultimente in cose che magari invece di accendere la passione la potrebbero anche smorzare. Se cio' succede lo si deve al fatto che molte persone speculano in maniera illegale e soprattutto senza curarsi di cio' che pensano/vorrebbero i fans promuovendo vere e proprie porcherie come fossero chissà chè. Oltretutto un consiglio viene dato solo a chi ne farà una precisa richiesta, chi non vuole consigli non ne avrà. A me è capitato più volte che mi venissero chiesti consigli anche da parte di fan che normalmente scrivono su questo sito e alla fine sono sempre stati contenti dei loro acquisti, allora perchè lasciare un fan solo in questo grande mondo che è quello di Elvis quando puo' essere indirizzato al meglio ? Mi riferisco soprattutto a coloro che iniziano da poco ad avvicinrsi ad Elvis. Poi ognuno è libero di pensare come vuole naturalmente, un consiglio è bello apposta perchè non è un ordine e pertanto uno è libero di seguirlo oppure no.
Questo è un mio semplice punto di vista in merito ma lascio giudicare agli altri.
Cari saluti
Luca