Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 12-09-2007, 12:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Video Di Lisa Marie

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Hurt!
Sei sempre informatissima...complimenti!!! Certo è sicuramente vero che Lisa Marie assomigli al padre...(forse più somiglianza fisica)...ma ahimé sono d'accordo con Marzia...vedi...io adoro il padre come tutti noi...mi sforzo pure di farmela piacere...ma non ci riesco...certamente non sono informata come te...davvero...non vorrei dire cose a caso...ma io credo che Lisa Marie non sia naturale come il suo adorato papà...Elvis aveva un gran talento...questo è ovvio...ma naturale...lui era grande al naturale...a me dispiace per Lisa Marie...certamente non è facile eguagliare un Gigante come Elvis...però lei... sempre secondo me, sta sbagliando strada...si sforza e impiega tutte le sue energie ad imitare Elvis in tutto e per tutto...facendo così farebbe prima a mettersi una parrucca...a che serve muoversi ed atteggiarsi come lui...lui è Unico e basta! Lisa dovrebbe avere più personalità e mostrarsi come lei è realmente....fotocopie non servono a nessuno!
Mi dispiace contestarti Deliziosa, ma ritengo che Lisa Marie faccia tutto, fuorchè emulare suo padre.
Più volte le hanno chiesto di fare dei cd delle canzoni di suo padre, in duetto con Elvis. Niente sarebbe più azzeccato per vendere molto, invece lei ha sempre rifiutato, proprio per evitare la continua associazione e concorrenza con Elvis Presley.
Come ho detto più volte, ritengo che il suo percorso artistico sia più difficile che per tutti gli altri, proprio perchè, inevitabilmente, è soggetta al confronto, dove, altrettanto inevitabilmente, è perdente.

A me non dispiace la sua voce, perchè pur essendo roca è graffiante e incisiva. Non mi piacciono molto gli arrangiamenti, ma io non sono tecnico e quindi è solo un fatto di gusto.

Invece mi piace molto la sua personalità: una donna che, grazie al suo pesante bagaglio di vita, oggi si mostra con una personalità ben definita, combattiva e agguerrita soprattutto per difendere suo padre dagli sciacalli.
Mi sembra che per questo ultimo punto, tutti i fans di Elvis dovrebbero appoggiarla. In fondo è una donna contro tutti
Rispondi Citando