Discussione: inizia scuola!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2007, 13:38
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Cotton Candy Land
Predefinito Re: inizia scuola!!!!!!!!!

Quote:
longo70 Visualizza Messaggio
Sì, nei programmi ministeriali, riguardo la Lingua Inglese' noi abbiamo anche il compito di trattare aspetti della civiltà anglo/americana e secondo voi io di cosa potevo parlare riguardo gli scenari musicali?

Presto detto...la storia del Rock per gli Stati Uniti(pensate che quando ho parlato di Elvis gli ho fatto vedere il concerto di Aloha) e i Beatles per il Regno Unito!!!

Comunque è molto più semplice far apprazzare Elvis ai bimbi delle elementari, loro sono senza pregiudizi, se un cantante è bravo a loro piace e basta, non importa se non è più con noi da trent'anni e può sembrare fuori moda!!

Comunque voi insistete lo stesso con i vostri coetanei, fate ascoltare soprattutto l'Elvis dei concerti, quello delle grandi interpretazioni live e vedrete che molti cambieranno idea.
ce l'avessi io un insegnate come te! alle elementari e medie tutto ciò che abbiamo imparato di inglese sono state le canzoncine deficienti su halloween e i colori, mentre al liceo abbiamo studiato Robin Hood, Dr, Jeckyll e Mr Hyde e adesso facciamo David Copperfield.... mai vista l'ombra di una canzone su quei dannati libri di testo....

Per il discorso di plasmare i compagni: è assolutamente impossibile! Sono tutti fusi nel metal e roba varia e il bello è che lo fanno solo perchè pensano siano fichi! conosco solo una ragazza in tutta la scuola che ascolta il metal perchè le piace ed è una vera esperta di musica infatti rispetta Elvis e lo considera il migliore anche se non lo ascolta