Quote:
deliziosa
Ciao Hurt e buon pomeriggio!
Sicuramente! Sicuramnete ha talento (è figlia a Elvis...mica pincopallino)...non ci sono dubbi! Ha anche una bella voce! Una gran bella voce ( è sempre figlia a Elvis mica pinco...)...guarda anche tu sei piuttosto un gigante hurt, perché sai tantissime cose che io di sicuro non so...però sai io mi riferivo al suo atteggiamento...cioè con il viso si muove come Elvis...con la bocca gli occhi... le sopracciglia...certamente c'è la somiglianza che è ereditaria...però i movimenti credo che non siano stati trasmessi...cioè se lei si muove come faceva Elvis è perché lei vuole cioè ha scelto di farlo...certo può essere vista come una cosa carina anche per i fans di Elvis...potrebbe farci sentire meno la sua mancanza...però non so...parlo per me...la vedo una cosa un po' forzata...un atteggiamento un po' forzato..."Tu sei la figlia di Elvis non Elvis al femminile!"...Io le voglio bene, certo! Cavolo è la figlia di Elvis...ed è una delle persone che Elvis voleva più bene...come potrei non volerle bene...però vorrei davvero com'era il suo papà...la vorrei unica!
|
Credo ci sia un po' di prevenzione su Lisa Marie. Cribbio gli somiglia, eccome .... addirittura, se guardi bene, quando canta tiene la mano sinistra a penzoloni come faceva Elvis

, ma è un gesto naturale.
Credo che per Lisa Marie sia più importante assomigliare a suo padre nel carattere e nella sensibilità anzichè nelle movenze.